Rilancio attività – Bando

SCADENZA 31/12/2022

Contributo per il rilancio e sviluppo delle attività economiche esistenti nel Comune di Radicondoli – Il 50% delle spese che sosterrai le mettiamo noi! Fino a 4.000 Euro di contributo a fondo perduto!! L’Amministrazione nell’ambito del rilancio del territorio dal punto di vista imprenditoriale, occupazionale e turistico sostiene la realizzazione di investimenti finalizzati alla riqualificazione, l’ampliamento e la ristrutturazione di attività economiche esistenti nel proprio territorio. Se vuoi dare uno “slancio” alla tua attività questo è il momento giusto! Trovi qui tutte le informazioni scaricando il bando. Il “nuovo” futuro per te. Una spinta per Radicondoli!

SCARICA IL BANDO RILANCIO ATTIVITA’

Sostegno attività – Emergenza covid-19 – Bando – PROROGA

SCADENZA 31/03/2022

In particolare si intende sostenere, attraverso un aiuto concreto, il sistema economico locale, contribuendo, con apposito finanziamento al contenimento dei danni economici subiti dalle imprese, dalle attività commerciali e terziarie in seguito alla chiusura obbligata o comunque al forte rallentamento delle attività a causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, con conseguente calo o interruzione delle vendite e/o del fatturato.
I contributi verranno erogati ai richiedenti sulla base dei requisiti, criteri e parametri presenti nel testo del bando scaricabile qui sotto.

SCARICA IL BANDO SOSTEGNO ATTIVITA’